giovedì 29 marzo 2007

Intervista ad v@lentin@arsiero:


.:Notte:.: che cosa ne pensi di Habbo Hotel?

V@lentin@arsiero: carino si trovano molti amici e ci si diverte =)

.:Notte:.: che cosa ne pensi dei truffatori che credono di essere Habbo Staff?

v@lentin@arsiero: Non li sopporto perchè non è altro che un modo per rubare i furni ai poveri habbo inesperti..

.:Notte:.: Hai un buon rapporto con i tuoi amici?

v@lentin@arsiero: Certo sono tutti simpaticissimi

.:Notte:.: Grazie, tu pensi che habbo sarà un posto posto pulito senza Truffe?

v@lentin@arsiero: Mi spiace dirlo ma purtroppo ci sarà sempre qualcuno che truffera, ance se per fortuna la maggior parte non lo fa :)

.:Notte:.: Diventerai Habbo Staff? Se lo vuoi?

v@lentin@arsieio: Sono sicura che non lo sarò perchè sono già stata bannata tante volte x il mio comportamento scorretto, anche se lo spero.. Ma non perdo la speranza..

.:Notte:.: Ma dimmi tu hai un fidanzato in habbo?

v@lentin@arsiero: zi Mi dispiace..

.:Notte:.: Tu hai già ricevuto insulti da parte di altri Habbo?

v@lentin@arsiero: no se ricodo bene oppure potrebbe essere successo ma in quel caso ho bannato..

.:Notte:.: Tu sei già stata qualche cosa che non si arbitro o Hc?


:.Notte:.: Tu ti senti amatissima in habbo?

non del tutto.. so che ci sono persone che non sto simpaticissima, ma nessuno mi odia..

.:Notte:.: Hai già visto gente vantarsi perchè è Habbo Club?

V@lentin@arsiero: magari un secondo qualche Hc anche fare il razista con qualcuno non Hc, ma poi me ne sono andata..

.:Notte:.: e a difronte questo come ti sei sentita?

v@lentin@arsiero: me ne sono andata senza pensarci, comunqeu dispiaciuta x ki veniva preso in giro..

.:Notte:.: Dunque si può dire che hai un cuore d'oro?

v@lentin@arsiero: No XD mica sn santa...

.:Notte:.: ehehe :D, ma senti un'ultimissima domanda.. Tu quando pensi di lasciare Habbo Hotel?

V@lentin@arsiero: quando ne saro stanca o troppo vecchia xD

.:Notte:.: ok grazie mille


.:Notte:.: puoi salutare gli amici di www.habbonotte.blogspot.com?

v@lentin@arsiero: ciao amici è stato un piacere xD

.:Notte:.: Grazie per la tua disponibilità..

v@lentin@arsiero: Di niente Ciauz :)

.:Notte:.: Ciao :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi dai 27 crediti sn povero il mio nick e marioeumby