lunedì 26 marzo 2007

Habbo X:


Gli Habbo X (Expert) sono coloro che aiutano i Nuovi di Habbo Hotel che sono:
1Girl.Franceska
Sonoro
Resole
Lunett@13
Marika
Michelamusolino
Proie91
Ecc… Ecc..
Questi aiutano I nuovi Arrivati li riconosci dal distintivo con su una X
Loro ti spiegheranno tutto ciò che hai da sapere su Habbo Hotel.. Chiedili Tutto quello di qui hai bisogno.. Li trovi Al salone D’ingresso..
Gli Habbo X possono entrare in Stanze Piene.. E posso anche organizzare Giochi.. per fare divertire gli Habbini che si annoiano.. Ma ricordati che sono molto occupati.. Durante il giorno ricevono molte persone che hanno bisogno dell’oro aiuto... quindi non ti scaldare molto se non ti rispondono in console.. se sei suo amico puoi sempre aspettare che ti mandano un Messaggio.. Attenzione: Non farti amici gli Habbo X solo per avere regali o altro.. Occupi la sua lista per niente.. se lo farai sarai eliminato dalla Console.. Ma non sarai espulso dall’Hotel.. se sei nuovo chiedi a qualcuno se puoi incominciare ad essergli amico.. Ma non farne abuso in modo non corretto! Gli Habbo X dopo tutto sono Normali!
Il fatto che sono Habbo Club non vuol dire che ricevono Habbo Crediti in regalo perché ricorda.. I FURNI GRATIS NON ESISTONO!

2 commenti:

nunzio ha detto...

Salve habboX mi chiami nunzio, in habbo invece sono max477.Io vi ammiro molto , e mi piace molto il gruppo.Io vorrei entrare nel gruppo x aiutare gli amici,habbo nuovi,habbo in difficoltà ecc..... Pultroppo io non so come entrarci nel gruppo;vi prego le informazioni o risposte inviateli o a nunziopitti@alice.it o contattate l'habbo max477 vi prego.grazie

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.