venerdì 30 marzo 2007

Ti annoi in Habbo Hotel?


Se ti annoi, allora vai sulla sezione: www.habbomobile.it li troverai tutto per essere Kiss ed alla Moda! Comprate le nuove suonerie! E scabiatele con i vostri amici.. ci sono novità anche in Habbo Shoop quindi, a che cosa aspetti? Se ti annoi, allora compra qualcosina da noi! Ti aspettiamo, ricordo: www.habbomobile.it per chi non avesse ancora capito..: www.habbomobile.it ok? Benissimo! Allora, vi aspetto! Come vi aspetto all'Unicef! Ricordo Ogni Mercoledì dalle 15:00 alle 16:00! Non perdete tempo!

Habbo Home.. (+):


Una Habbo Home, è una tua HomePage.. tutta creata da te.. puoi scriverci dentro, puoi mandare messaggi a tutti, insomma.. puoi fare tantissime cose! Se vuoi altri oggetti per la tua Home Page di habbo, fai pure! Acquista i crediti su: www.habbo.it/credits ecco li troverai tutte l’istruzioni, e ricorda se non puoi acquistare crediti.. allora tenta di guadagnarli, si.. MA NON RUBATE! Non truffate! Chiedete regali ma non tentate di ottenerli con le truffe.. potresti fallire ed essere Bannato assieme a tutti i tuoi furni! E se sarai bannato, non potrai mai diventare Habbo X!

Vuoi Avere Anche Te un tuo FanSites?




Se vuoi avere anche te un tuo Fan Site, basta che ne crei uno.. Mettici dentro tutto quello che desideri.. Ma se vuoi poi Sfidare qualcuno di Habbo Hotel che abbia un suo Fan Site, allora devi soltanto leggere L’Habbo Way dei Fan Site.. e mi raccomando.. fate tutto quello che vi viene chiesto, E NON fate tutto quello che non vi viene detto con il Non Davanti.. Facile.. No? Allora che cosa aspetti? Crea anche tu un tuo Fan Site! Buona Fortuna, Che vinca il Migliore

I Vantaggi di essere Habbo Club:


Se sei Hc in Habbo ogni mese riceverai un Regalo Hc..
Vantaggi:
Avrai acconciature esclusive solo per te!
Avrai il diritto di entrare in Club Come il Mamhoot
Potrai creare stanza con le scale!
Riceverai in Regalo Ogni mese Furni Rari!
Avrai un distintivo Hc e dopo un anno Hc Gold!
Svantaggi:
Non Avrai più acconciature Hc
Non potrai più entrare nel Club Momhoot o Orient
Non riceverai più in Regalo Furni Hc..
Ti resteranno le stanze con le scale ma non le portai più costruirne altre..
Ed infine.. Non Avrai Più Il distintivo Hc!!
Ma.. Non ti preoccupare.. Fino a quando sei Hc.. di queste cose non ti devi preoccupare, J

La Timidezza in Habbo:


Habbini, non siate timidi.. In Habbo Hotel hai la possibilità di potere essere te stesso/a finche non sapranno chi sei, sii tu stesso/a e magari di avere un fidanzato in Habbo Hotel... Dunque che aspetti? Se sarai come sei nella realtà magari ti troveranno anche più simpatico/a Quindi Buona Fortuna o come si dice in giro… Aho! Ammazza che a sta aspettà? Movete e fa vedè chi sei! xD :o

Habbo Arte:


Ciao, se vuoi vedere le tue opere d'arte sulla Home Page di Habbo, allora devi soltanto inviare il tuo Capolavoro, al: Habbo.Arte@Sulake.com inviateli in allegato il vostro capolavoro.. Siate seri però.. Se L'idea piacerà. andra tutto benone!

Stanno Arrivanno le News Sui Furni Hc:


I furni Hc.. Ormai lo si sa... si conoscono.. no? Eppure, eheh sembra impossibile ma da ora in poi ci saranno nuovi furni in Hotel.. Alcuni sul catalogo, saranno riservati solo per chi si è scritto al Habbo Club, cioè ci saranno dei furni acquistabili solo per Habbo Hotel.. Sembra ingiusto ma oramai è così! E So che il 2° mese Hc, d'ora in poi, ci sarà con un Televisore bellissimo, al posto delle vecchie Plasto..! Da qui è tutto.. è Il massimo che vi posso dire.. ma state certi che ci saranno Nuovissimi ed Bellissimi Furni In Hotel! Non si sa ancora da quando!

giovedì 29 marzo 2007

Paprazzati orsachiotta e..:


orsachiotta ama Andrea995.. ma oggi stesso ho visto che parlava con .:droide69:., detto "droide" e basta, a detto: "Non essere triste.."

ed orsachiotta: si ma non c'è nessuno.. :(

Questo è un chiaro messaggio d'amore..e che Andre995 resta a bocca asciutta? i Due trall'altro sono cugini!

Novità Habbo X:


C'è un nuovo Habbo X nella lista.. Non so ancora bene chi.. ma oggi stesso ci ho parlato.. emm non sembra poi così esperto ma,, dai.. Sono i suoi primi giorni.. fra qui deve ancora fare pratica! spero imparerà persto che Habbo Hotel non è un posto qualsiasi, ma che è un posto bellissimo!

News Paparazzi Beckam025:


Si dice che il celebre Propietario del Fight Club, non che mio capo, sia stato lasciato :-O infatti ora si sente un po' frustrato alla nuova vita da solitario.. Non si sa ancora il perchè.. magari perchè non è Hc? Questo non lo si sa.. ma una cosa è certa.. Beckam025 al momento è Single quindi, ragazze.. che aspettate? Avete un'occasione d'oro..!! Magari deciderà di chiudere il Fight Club.. ma speriamo di no.. perchè senno io ci perdo.. xD :-O Mi spiace al fatto di averlo messo in pubblico ma questa è una delle situazione che io amo.. nel senso..da Pubblicare.. Scusami beckam025.. se saresti stato mio amico non lo avrei fatto.. Dunque.. si salvano solo gli amici, :) xD :-O

News paparazzi rebecca:


Si creda che rebeccca abbia avuto dei problemi.. infatti Giovedì 29 aprile alle ore 22.52-58 c'è stato un'argomento con fiodor-1.. rebeccca dunque vuole essere lasciata in pace.. Infatti poi si è anche sentito un nome..

quello di Corrado2.. un certo tipo che avrebbe insultato la pora rebeccca...

Chissà se ora sarà lasciata in pace?

Intervista ad v@lentin@arsiero:


.:Notte:.: che cosa ne pensi di Habbo Hotel?

V@lentin@arsiero: carino si trovano molti amici e ci si diverte =)

.:Notte:.: che cosa ne pensi dei truffatori che credono di essere Habbo Staff?

v@lentin@arsiero: Non li sopporto perchè non è altro che un modo per rubare i furni ai poveri habbo inesperti..

.:Notte:.: Hai un buon rapporto con i tuoi amici?

v@lentin@arsiero: Certo sono tutti simpaticissimi

.:Notte:.: Grazie, tu pensi che habbo sarà un posto posto pulito senza Truffe?

v@lentin@arsiero: Mi spiace dirlo ma purtroppo ci sarà sempre qualcuno che truffera, ance se per fortuna la maggior parte non lo fa :)

.:Notte:.: Diventerai Habbo Staff? Se lo vuoi?

v@lentin@arsieio: Sono sicura che non lo sarò perchè sono già stata bannata tante volte x il mio comportamento scorretto, anche se lo spero.. Ma non perdo la speranza..

.:Notte:.: Ma dimmi tu hai un fidanzato in habbo?

v@lentin@arsiero: zi Mi dispiace..

.:Notte:.: Tu hai già ricevuto insulti da parte di altri Habbo?

v@lentin@arsiero: no se ricodo bene oppure potrebbe essere successo ma in quel caso ho bannato..

.:Notte:.: Tu sei già stata qualche cosa che non si arbitro o Hc?


:.Notte:.: Tu ti senti amatissima in habbo?

non del tutto.. so che ci sono persone che non sto simpaticissima, ma nessuno mi odia..

.:Notte:.: Hai già visto gente vantarsi perchè è Habbo Club?

V@lentin@arsiero: magari un secondo qualche Hc anche fare il razista con qualcuno non Hc, ma poi me ne sono andata..

.:Notte:.: e a difronte questo come ti sei sentita?

v@lentin@arsiero: me ne sono andata senza pensarci, comunqeu dispiaciuta x ki veniva preso in giro..

.:Notte:.: Dunque si può dire che hai un cuore d'oro?

v@lentin@arsiero: No XD mica sn santa...

.:Notte:.: ehehe :D, ma senti un'ultimissima domanda.. Tu quando pensi di lasciare Habbo Hotel?

V@lentin@arsiero: quando ne saro stanca o troppo vecchia xD

.:Notte:.: ok grazie mille


.:Notte:.: puoi salutare gli amici di www.habbonotte.blogspot.com?

v@lentin@arsiero: ciao amici è stato un piacere xD

.:Notte:.: Grazie per la tua disponibilità..

v@lentin@arsiero: Di niente Ciauz :)

.:Notte:.: Ciao :)

Vuoi Avere Furni Facili?


Vi dico un segreto... se vuoi avere Furni Facili..

COMPRATELI SU WWW.HABBO.IT/Credits PERCHè NON ESISTE NESSUN MODO PER AVERE CREDITI GRATIS, AVETE CAPITO? :) :)

Non Abbiate paura dei Hacker:


In termine breve un Hacker è un genio del Computer.. sa come entrare in altri Computer Eccetera.. ma in realtà un Hacker dovrebbe essere buono.. ed entrare nei altri Computer, solo per migliorare i Pixel o ecc. Quindi in pratica uno che dice di essere un Hacker non è soltanto uno che aiuta il computer.. Ma non fidatevi di Hacker ecc. i Cracker sono quelli che chiedono le password ecc. Insomma.. Hacker ed Cracker non sono la stessa cosa! No signore sono cose diverse!

i Moderatori:


I Moderatori sono coloro che sanno sempre cosa succede di nuovo in Habbo hotel.. Ma, con la differenza che loro possono bannare cioè cacciare gli habbo dall’Hotel per un periodo per loro giusto.. Ci sono anche in Habbo Hotel i Moderatori del tipo: Mod-elly Mod-arwen ecc. Sono tutti dei moderatori.. Ma ricorda.. Se vuoi un amico moderatore.. è meglio che non hai mai commesso un reato.. In Habbo Hotel.. certo.. Ma comunque i Moderatori possono più o meno fare quello che vogliono.. Se vuoi diventarlo anche tu, devi:
1- Avere 18 anni
2- Essere Laureato in informatica
3- Sapere a memoria L’habbo way
4- Essere almeno da un anno in Hotel
5- Essere entrato più di 200 volte in Hotel
6- un Moderatore dovrebbe esserci sempre in Hotel
Se pensi di avere tutte queste qualità, contatta Habbo Hotel.. E Habbo cercherà di accettarti nel gruppo dei Moderatori se possono..Attenzione: I moderatori hanno un distintivo del Habbo Staff.. quindi non fidatevi di quelli che dicono di essere Habbo Staff.. mentre non ti fanno vedere il distintivo! State molto attenti.. E poi, se siete furbi dovreste capire che un vero Habbo Staff non vi chiederebbe i regali o tutti i vostri furni! Beh.. Magari un solo regalino.. Ma mai vi chiederebbe di darli tutti i vostri furni.. quindi NO FIDATEVI DI CERTA GENTE! e come sempre, leggete L’Habbo Way.. per essere tutto ok e per sapere le regole..

i Moderatori:


I Moderatori sono coloro che sanno sempre cosa succede di nuovo in Habbo hotel.. Ma, con la differenza che loro possono bannare cioè cacciare gli habbo dall’Hotel per un periodo per loro giusto.. Ci sono anche in Habbo Hotel i Moderatori del tipo: Mod-elly Mod-arwen ecc. Sono tutti dei moderatori.. Ma ricorda.. Se vuoi un amico moderatore.. è meglio che non hai mai commesso un reato.. In Habbo Hotel.. certo.. Ma comunque i Moderatori possono più o meno fare quello che vogliono.. Se vuoi diventarlo anche tu, devi:
1- Avere 18 anni
2- Essere Laureato in informatica
3- Sapere a memoria L’habbo way
4- Essere almeno da un anno in Hotel
5- Essere entrato più di 200 volte in Hotel
6- un Moderatore dovrebbe esserci sempre in Hotel
Se pensi di avere tutte queste qualità, contatta Habbo Hotel.. E Habbo cercherà di accettarti nel gruppo dei Moderatori se possono..Attenzione: I moderatori hanno un distintivo del Habbo Staff.. quindi non fidatevi di quelli che dicono di essere Habbo Staff.. mentre non ti fanno vedere il distintivo! State molto attenti.. E poi, se siete furbi dovreste capire che un vero Habbo Staff non vi chiederebbe i regali o tutti i vostri furni! Beh.. Magari un solo regalino.. Ma mai vi chiederebbe di darli tutti i vostri furni.. quindi NO FIDATEVI DI CERTA GENTE! e come sempre, leggete L’Habbo Way.. per essere tutto ok e per sapere le regole..

I moderatori sono:

Mod-elly

Mod-arwen

Mod-hofelia

Mod-mike.80

Mod-Fenice

Commenti:


Ciao, mi faresti dei commenti? Ne sarei molto contento.. Se vuoi fammi la richiesta di amicizia, :-) Grazie.. ci vediamo in Hotel..

martedì 27 marzo 2007

Tg Habbo News Marzo 2007:




Buona Sera a tutti, ecco il notiziario di Habbo Hotel.. Le nuove Novità o.. come dette in Inglese News, del mese di Marzo 2007 sono:
1-Sono finalmente arrivati i furni gotici anche da noi! comprateli!
2-C'è il teatro infestato! Sempre Occpuato direi..
3-C'è una nuova storria in Habbo Arte..
4-C'è in vendita la poltrona gonfiabile!
5-Doppio appuntamento con L'unicef! Mercoledi alle 15:00-16:00 e Anche Giovedì alle 15:00-16:00 non perdetevi L'appuntamento Speciale! Solo per Mercoledì 28 Marzo e Giovedì 29 Marzo! Affrettatevi!
6-Artista di serie Z? Anche qui, ne hanno fatto una sezione stanze..
7-Bonnie Blonde la popstar è intrappolata da ILFANTASMADIERIKA.. C'è la fara a salvarsi?


Proie91 è finalmente mio amico:


Finalmente Oggi ho conosciuto Proie91! Era dal 2005 che lo cercavo con un'altro personaggio.. wow pensate che ha fatto girare la sedia per parlarmi in faccia! Per poco morivo! Mi Ha fatto lui la rchiesta di amicizia!

Ed io ho accettato! Grande Proie91.. Dopo tante speranze ormai perse riccompare una pazzesca come Franz e la sua Mansarda che mi ha fatto sognare!

Sulake non c'entra Nulla!


Questo sito web non è di proprietà di né è gestito dal Gruppo Sulake.Questo sito non fa parte di Habbo® o di qualsiasi altro servizio o sito web di proprietà di o sotto la gestione del Gruppo Sulake. Il Gruppo Sulake non è responsabile del contenuto di questo sito web né delle opinioni in esso espresse che non sono necessariamente le stesse del Gruppo Sulake.

Me stesso:


Ciao ragazzi.. io in habbo hotel mi chiamo .:Notte:.ho appena iniziato il Sito da pochissimo! va bene.. va.. ma fa niente.. perchè di cose belle ne metterò..
spero vi piaccia molto.. sapete? Ma ora basta chiacchiere, :) E vediamo insieme habbo..

Very Importal People:




Ecco i V.I.P del mondo che sono entrati in hotel:



I Gorillaz.. c'è anche un loro distintivo..



Fergie La cantante!



eccola qui con la sua bellezza..





E poi invece c'è Pool il nostro amico stile con gli occhiali.. :)








Ognuno di loro hanno un distintivo.. io Lo modificato in Blu.. ma eccolo qui..

lunedì 26 marzo 2007

Giochi:


Ciao habbo non sai che cosa fare? Allora cerca qualche Club o qualche competizione offerta dai Habbo X cosi puoi giocare ad alcuni dei loro giochi.. se vinci, è sicuro che ti danno i premi Gli Habbo X.. ma ricorda che se giochi ad altri giochi non organizzati da Habbo X potresti essere truffato.. e quindi è meglio che non ci giochi.. perché se poi vieni fregato non puoi lamentarti con Habbo Hotel Italia..
Quindi anche se ti diverti non fidarti mai dei capi di quelle competizioni.. che magari ti dice che se paghi vinci finale, ecc. e invece appena paghi caccia via tutti e se ne va via con il malloppo.. eheh una delle tante tattiche che operizzano oggi giorno.. quindi ora che lo sai devi stare attento che non ti truffano in questa maniera..

L'Habbo Way:


Ciao sono .:notte:. ed ora leggiamo un po’..
Termini e Condizioni
Benvenuto nel Sito Web di Habbo Hotel Italia, di proprietà di Sulake Italia S.R.L In questa pagina sono contenuti i Termini e Condizioni d'Uso di questo sito. Nel caso tu fossi minorenne (minore di 18 anni), ti chiediamo di leggere i nostri Termini e Condizioni insieme ai tuoi genitori o tutori, che potranno così spiegarti tutto ciò che non ti è chiaro di questo documento.
1.-USO DEL SITO WEB1.1. Tu (da ora in poi, "l'Utente”) sei autorizzato da Sulake Italia S.R.L. ad accedere e a utilizzare il Sito Web di Habbo Hotel situato all'indirizzo Internet: www.habbo.it (da ora in poi, "il Sito Web"), nonché tutte le sue eventuali estensioni e sostituti soggetti a questi stessi Termini e Condizioni. Sulake Italia S.r.l si riserva il diritto di aggiornare questo regolamento di volta in volta, senza la necessità di previa comunicazione agli Utenti.
1.2. Per utilizzare il Servizio, è necessario che ti registri nel Sito Web come Utente autorizzato. A questo scopo, dovrai fornire informazioni accurate e complete riguardo ad alcuni tuoi dati personali; sarà inoltre tua responsabilità informarci di qualsiasi cambiamento a questo riguardo inviandoci un' e-mail.
1.3. Sei responsabile della sicurezza e dell'utilizzo appropriato del tuo "Nome Utente" (il nome dell'alter ego da te utilizzato all'interno del Sito Web) e relativa password, e dovrai prendere tutte le possibili misure perché essi rimangano sicuri, confidenziali, utilizzati in modo appropriato e non condivisi da persone non autorizzate. Sei responsabile di tutte le attività che accadono tramite il tuo Nome Utente e la tua password. Dovrai informarci immediatamente nel caso esistano ragioni di credere che il tuo Nome Utente o password sia, o possa essere, conosciuto da qualcuno non autorizzato al loro utilizzo, o che sia in questo momento utilizzato, o possa esserlo, in modo non autorizzato.
1.4. Se perdi o dimentichi una password o User Name, dovrai contattarci e sottoporti ai nostri procedimenti di sicurezza. Ci riserviamo il diritto di sospendere qualsiasi Nome Utente o password di accesso al Sito Web e al Servizio se in un qualsiasi momento penseremo vi sia, o possa esservi, una violazione della loro sicurezza. Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di chiederti di cambiare una o tutte le password da te utilizzate in connessione con questo Sito Web. Dovrai informarci immediatamente di qualunque cambiamento da te apportato alle informazioni forniteci al momento della tua registrazione al Sito Web.
1.5. Il Servizio non include la fornitura di un computer o di qualsiasi altro tipo di equipaggiamento. Per utilizzare il Servizio avrai bisogno di una connessione a Internet nonché di adeguati strumenti di telecomunicazione. Sulake Italia Ltd. non sarà responsabile per qualsiasi tariffa telefonica o di altro tipo nella quale potrai incorrrere.
1.6. Questo Servizio è disponibile esclusivamente per l'utilizzo personale e non commerciale dell'Utente. L'Utente acconsente a utilizzare il Sito Web in accordo con le leggi e regolamenti vigenti applicabili all'utilizzo del Sito Web da parte del'Utente stesso.
1.7. L'Utente non può modificare, copiare, distribuire, trasmettere, diffondere, esibire, utilizzare, riprodurre, pubblicare, autorizzare all'utilizzo, creare prodotti e applicazioni derivate, trasferire o vendere alcuna informazione o servizio ottenuto dal Sito Web. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e delle persone che forniscono contribuiti al contenuto di questo Sito Web sono riservati.
1.8. L'Utente non cercherà di accedere a informazioni confidenziali, al sistema operativo o alle banche dati di Sulake Italia S.r.l. Inoltre, non utilizzerà alcun equipaggiamento informatico che sia di proprietà di Sulake Italia Srl.
1.9. Habbo Hotel è stato progettato per l'utilizzo esclusivo all'interno del Servizio. Il Software può essere utilizzato solamente all'interno del Servizio. Sulake Italia S.r.l non ti autorizza a utilizzare il Software in nessun'altro modo o per nessun altro motivo. Acconsenti a utilizzare Habbo Hotel solo attraverso il Servizio e non attraverso alcun altro mezzo. Inoltre, acconsenti a non creare o fornire a chicchesia nessun altro mezzo attraverso il quale utilizzare Habbo Hotel (ad esempio, con emulatori di server). Non puoi modificare, decompilare o disassemblare il Software, inclusi tutti i protocolli di comunicazione da esso utilizzati.
1.10. Acconsenti a liberare da qualunque responsabilità Sulake Italia S.R.L. e le sue filiali, i suoi affiliati, quadri direttivi, agenti, soci e qualsiasi altro elemento (da qui in poi, "gli Indenni da Responsabilità"), nonché impiegati, riguardo a ogni richiesta o denuncia legale, inclusi eventuali costi legali di terzi dovuti a tue violazioni di qualunque di questi Termini e Condizioni d'Uso. Tale indenizzazione potrà esssere esercitata individualmente da ognuno degli Indenni da Responsabilità.
1.11. Nel territorio italiano, “Habbo” e “Habbo Hotel” sono marchi di proprietà di Sulake Italia S.R.L
2. USO DEL SERVIZIO2.1 Il Sito Web contiene servizi istantanei di chat (da ora in poi, la "Chat Room") e message boards (da ora in poi, "Message Boards"), ai quali gli Utenti possono inviare messaggi da pubblicare. L'Utente acconsente a utilizzare la Chat Room e i Message Boards solo per inviare e ricevere messaggi e materiale corretto e in linea con i requisiti del Sito Web e legato al Sito Web stesso. In particolare, ma senza pregiudicare altre proibizioni, quando utilizzi la Chat Room e i Message Boards assicuri di NON eseguire le seguenti azioni:
2.1.1 Utilizzare la Chat Room e i Message Boards in relazione a inchieste di mercato, concorsi, piramidi o catene di messaggi, spamming o qualsiasi altro tipo di messaggio copiato e non richiesto (commerciale o di qualsiasi altro tipo).
2.1.2 Diffamare, abusare, molestare, seguire ("stalking"), minacciare altri utenti o membri dello Staff, o violarne in qualsiasi modo i diritti legali (come quello di privacy e di pubblicità).
2.1.3 2.1.3 Pubblicare, inviare, scaricare, distribuire o disseminare qualsivoglia materiale, nome, argomento o informazione inappropriata, diffamatoria, oscena, indecente o illegale.
2.1.4 Scaricare file che contengano software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy e pubblicità), a meno che tu non possieda o controlli tali diritti o abbia ricevuto le autorizzazioni necessarie per tale atto.
2.1.5 Scaricare file che contengano virus, Trojan horses, worms, time bombs, cancelbots, file corrotti o qualsiasi altro tipo di software distruttivo che possa danneggiare l'equipaggiamento informatico o la proprietà di altri.
2.1.6 Pubblicizzare, acquistare o mettere in vendita beni o servizi per qualunque tipo di scopo commerciale.
2.1.7 Scaricare qualunque file inviato da un altro Utente di una Chat Room o Message Board, nel caso tu sappia con certezza, o debba ragionevolmente sapere, che non può essere distribuito legalmente in tale modo.
2.1.8 Falsificare o cancellare qualunque attribuzione legale, di autore o altro tipo di informazione o etichetta di origine o fonte del software o qualsiasi altro materiale contenuto in un file scaricato.
2.1.9 Ostacolare o impedire in qualunque modo a un altro Utente di utilizzare una Chat Room o Message Board e di divertirsi con essa.
2.1.10 Violare qualunque codice di condotta o regolamento che possa essere applicato a un particolare Sistema di Comunicazione.
2.1.11 Ricopiare o raccogliere Dati Personali (secondo la definizione data più avanti) di altre persone, inclusi gli indirizzi di posta elettronica.
2.1.12 Violare qualunque applicabile legge o regolamento.
2.1.13 Creare una falsa identità, o impersonare qualunque persona o identità con lo scopo di confondere altre persone.
2.1.14 Falsificare titoli ("headers") o manipolare identificativi allo scopo di nascondere l'origine di qualsiasi materiale trasmesso attraverso il Servizio.
2.1.15 Utilizzare, scaricare o copiare in qualsiasi modo, o fornire (in presenza o assenza di un pagamento) a una persona o entità, qualunque directory di Utenti del Sito Web o di un altro Utente o di informazioni sull'utilizzo del Sito, o parte di essa.
2.2 L'Utente dovrà risarcireSulake Italia S.R.L. di: qualsiasi perdita, responsabilità, costi e spese ragionevolmente subiti o incorsi da parte di Sulake Italia S.R.L. stessa; di tutti i danni attribuiti a Sulake Italia S.r.l in base a qualunque sentenza emessa da una corte con giurisdizione competente; e di tutto l'ammontare pagato da Sulake Italia S.r.l; come risultato di un accordo realizzato in relazione a: (a) qualunque affermazione di terzi per la quale si alleghi che il tuo utiilizzo del Servizio è diffamatorio, offensivo o abusivo, o di natura oscena o pornografica, o è illegale o costituisce una infrazione di qualsiasi applicabile legge, regola e codice di condotta.(b) qualunque affermazione di terzi per la quale si alleghi che il tuo utilizzo del Servizio costituisce una infrazione del copyright o dei diritti di proprietà intellettuale di terzi di qualunque tipo.(c) qualsiasi multa o sanzione imposta da qualunque organo o autorità regolatrice, di pubblicità o di commercio, in relazione all'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente.
2.3 Sulake Italia S.r.l non ha nessun obbligo di controllo riguardo all'utilizzo del Sito Web. Ciò nonostante, ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi tipo di materiale inviato alla Chat Room o ai Message Boards e di eliminare a nostra discrezione qualsiasi tipo di materiale. Sulake Italia S.r.l. si riserva il diritto di terminare il tuo accesso alla Chat Room, ai Message Boards o al Sito Web in qualunque momento, senza obbligo di previa notifica e senza fornire ulteriori spiegazioni. Il Moderatore del Sito Web tratterà allo stesso modo tutti gli Utenti, colleghi e fornitori, senza fare alcuna differenza di sesso, età, stato civile, colore della pelle, fede religiosa, razza, etnia o nazionalità.
2.4 Sulake Italia S.r.l. si riserva il diritto di rivelare qualunque informazione giudicata necessaria a soddisfare qualunque legge, regola, processo legale o petizione governativa, o di cancellare, non pubblicare o eliminare qualsiasi informazione o materiale, in parte o nella sua totalità, a propria totale discrezione.
2.5 Sulake Italia S.r.l. non controlla né approva il contenuto, i messaggi o le informazioni reperite sul Sito Web; pertanto, non si assume alcuna resposabilità riguardo a contenuti espressi e ad azioni perpetrate dall'Utente nella Chat Room e nei Message Boards, o riguardo a conseguenze di essi.
2.6 Il materiale scaricabile dalla Chat Room e dai Message Boards può essere soggetto a limitazioni riguardo a uso, riproduzione e/o disseminazione; se scarichi questo materiale, sarà tua responsabilità rispettare tali limitazioni.
3 3 ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'3.1 Il Sito Web contiene materiale e informazioni che noi confidiamo provenga da fonti affidabli. D'altro canto, Sulake Italia S.r.l. non accetta alcuna responsabilità né garantisce la veridicità di detti materiali.
3.2 SSulake Italia S.r.l. non garantisce che i contenuti del Sito Web, il software e gli altri servizi disponibili nel Sito Web siano esenti da errori, interruzioni del Servizio, non contengano virus o qualunque altro elemento che abbia proprietà distruttive o contaminanti; Sulake Italia S.r.l. non accetta alcuna responsabilità in questo senso.
3.3 Le informazioni contenute nel Sito Web vengono aggiornate periodicamente. D'altro canto, Sulake Italia S.r.l. esclude qualunque garanzia (espressa o implicita) relativa alla qualità, esattezza, efficacia, quantità di informazioni, o efficacia rispetto a scopi particolari del Sito Web e di tutti i suoi contenuti.
3.4 Nei limiti concessi dalla legge, l'Utente libera Sulake Italia S.r.l. da qualsiasi responsabilità legata a danni (includendo, a titolo esemplificativo e non esclusivo, danni indiretti o circonstanziali, e includendo, a titolo non esclusivo, perdite di opportunità commerciali, informazioni, progetti o benefici) derivati da un contratto o dall'uso o impossibilità dell'uso del Sito Web o di qualsiasi dei suoi contenuti e materiali, o di qualsiasi azione o omissione perpetrata in conseguenza dell'utilizzo del Sito Web o dei suoi contenuti o di qualsiasi altro concetto legato al Servizio.
3.5 In qualsiasi circostanza, l'Utente acconsente a che la responsabilità di Sulake Italia Srl riguardo a tutti gli eventuali danni e perdite esperibili dall'Utente (compresa la negligenza) non eccedano la quantità pagata dall'Utente, nel caso essa esista, per accedere al Sito Web.
3.6 L'Uso del Servizio è sotto la tua completa responsabilità. Sulake Italia Srl. non ti dà alcuna garanzia riguardo al Sito Web o alle informazioni in esso contenute. Per quanto permesso dalle vigenti leggi, Sulake Italia Srl. si esenta da qualunque garanzia e obbligo di qualsiasi tipo, incluso qualunque termine implicito relativo alla soddisfazione del Servizio o all'adeguatezza di esso per un determinato utilizzo.
4 TERZI4.1 L'Utente accetta che determinati links del Sito Web possano dare accesso a informazioni situate in server di terzi, indipendenti da quello di Sulake Itaila Srl. e da noi non controllati in alcun modo; in questo senso, Sulake Italia S.r.l non accetta alcuna responsabilità per qualunque materiale contenuto in detti server, né tantomeno per la disponibilità o meno di detti siti esterni. Accetti di essere l'unico responsabile nel giudicare qualsiasi bene o servizio offerto da noi o terzi attraverso il Sito Web, e che Sulake Italia S.r.l. non sarà responsabile di alcuna transazione realizzata tra tu e una terza persona.
4.2 I links ad altri Siti Web possono inviare "cookies" o richiedere informazioni personali; non avendo noi alcun controllo sui suddetti Siti Web, non accetteremo alcuna responsabilità per tali azioni.
4.3 In caso sezioni del Sito Web contengano annunci pubblicitari o qualsiasi altro tipo di materiale inviatoci da terzi, saranno gli stessi inserzionisti i responsabili della completa conformità alle norme vigenti di tale materiale. Non accettiamo alcuna responsabilità in relazione ai suddetti annunci.
5 NORME GENERALI D'USO E IMMAGAZZINAMENTO INFORMAZIONI
5.1 Accetti che Sulake Italia S.r.l. possa stabilire norme generali e limiti relativi all'utilizzo del Servizio, inclusi, tra gli altri, il massimo numero di giorni di permanenza nel Servizio dei messaggi o di qualsiasi altro contenuto, il massimo numero di messaggi inviabili o ricevibili da ogni User Account del Servizio, le dimensioni massime di qualsiasi messaggio che venga inviato o ricevuto da un User Account del Servizio, il massimo spazio su disco conceduto dai server di Sulake Italia S.r.l. nonché il massimo numero di accessi e la durata massima di ogni accesso al Servizio in un determinato periodo di tempo.
5.2 Per motivi tecnici, di sicurezza e disponibilità del servizio, tutti gli utenti che durante un periodo di 3 mesi non hanno avuto accesso al servizio o hanno tenuto il proprio personaggio inattivo, perderanno automaticamente il nome del proprio habbo. Habbo Hotel provvederà a cancellare i dati di questo personaggio e tutta l'informazione associata a questa, con o senza previa notifica, sempre che si tratti di utenti che non hanno realizzato acquisti nel Servizio utilizzando i sistemi di pagamento disponibili. Una volta cancellato il personaggio, questi rimarranno liberi per una nuova registrazione. Tu accetti che Habbo Hotel non assumerà alcuna responsabilità per l'adozione di queste misure.
6. LICENZA DEL SOFTWARE6.1 Sulake Italia S.r.l. ha messo a disposizione un determinato software (da ora in poi, "Il Software"), che può essere scaricato dal Sito Web per migliorare l'utilizzo dello stesso. Puoi scaricare o ottenere materiale attraverso il Sito Web, ma lo fai sotto la tua completa responsabilità, e sarai tu l'unico responsabile nel caso di perdita di informazioni risultante dall'utilizzo di detto materiale. Il software contiene informazioni riservate e confidenziali ed è protetto dal vigente diritto di proprietà intellettuale, dal diritto di copyright e potrà essere utilizzato solamente secondo i termini dell'accordo di utilizzo della licenza del software (da ora in poi, "Accordo di Licenza"), che identifica inoltre il proprietario del software (da ora in poi, "Il Proprietario").
6.2 La copia, riproduzione, modifica e creazione di prodotti derivati dal Software e mirati a una posteriore riproduzione, distribuzione, vendita, prestito, leasing o affitto è espressamente proibita, salvo nei termini permessi dall'Accordo di Licenza.
6.3 Sulake Italia S.r.l. non dà garanzie in relazione al Software. L'Utente potrà solo beneficiarsi delle garanzie fornite dal Proprietario dell'Accordo di Licenza.
7 SERVIZI A PAGAMENTO7.1 Sulake Italia S.r.l. offre servizi addizionali (da ora in poi, "Servizi Addizionali") soggetti a un pagamento supplementare. Tali Servizi Addizionali includono, tra l'altro, l'utilizzo della Console Habbo per inviare SMS, scaricare icone e melodie per telefoni cellulari e la fornitura di "arredamento virtuale" con il quale ammobiliare la stanza (o stanze) dell'Utente all'interno dell'hotel.
7.2 Tutti gli oggetti acquistati dal Catalogo di Habbo Hotel Italia sono contenuti nel server di Sulake Italia Srl.; l'Utente potrà accedervi a piacimento, ma sempre entro questi Termini e Condizioni d'Uso. Tali oggetti non possono essere scaricati sul computer dell'Utente.
7.3 Sulake Italia S.r.l. potrà, entro un certo lasso di tempo, eliminare o aggiungere alcuni Servizi Addizionali. Tali nuovi Servizi Addizionali saranno sempre a pagamento.
7.4 Il sistema di pagamento dei Servizi Addizionali sarà stabilito da Sulake Italia S.r.l potrà offrire all'Utente Habbo Crediti, ovvero valuta virtuale che potrà essere utilizzata per acquistare Servizi Addizionali. Una volta effettuato un acquisto, i Crediti verranno sempre dedotti dal conto personale dell'Utente.
7.5 Se l'Utente dovesse acquistare oggetti fisici da Sulake Italia S.r.l., egli avrà diritto di restituzione e rimobrso dei suddetti al prezzo originale (eccetto costi di spedizione), a condizione che tali beni vengano restituiti a sue proprie spese entro sette giorni dalla consegna e in buono stato (ovvero che siano vendibili). L'Utente non avrà alcun diritto aggiunto di annullare il contratto, salvo che nei termini definiti da questi Termini e Condizioni d'Uso.
7.6 Quando l'Utente acquista servizi di Sulake Italia Srl. attraverso il Sito Web, inclusi, tra gli altri, mobili virtuali, una volta che essi siano stati consegnati e resi disponibili, l'Utente non avrà alcun diritto a cancellare il contratto, salvo che nei termini definiti da questi Termini e Condizioni d'Uso.
7.7 In caso di terminazione del contratto da qualunque delle due parti, Sulake Italia S.r.l. reintegrerà alll'Utente tutti i Crediti non utilizzati, sempre che le informazioni necessarie a tale reintegro siano state consegnate a Sulake Italia S.r.l. e che il totale dei Crediti non utilizzati ecceda la cifra di 5,00 Euro. Sulake Italia S.r.l. si riserva il diritto di dedurre dal reintegro qualunque costo generato dal pagamento in questione nonché da tutti i pagamenti tuttora dovuti dall'Utente, siano essi o meno compresi in questi Termini e Condizioni d'Uso. Se i costi derivati dal reintegro eccedono il reintegro stesso, Sulake Italia Srl. non ha l'obbligo di rifondere i Crediti in questione.
8 PROTEZIONE DEI DATILe informazioni che ci fornisci riguardo a te stesso verranno utilizzate esclusivamente in accordo con la nostra Politica di Privacy. Tale Politica di Privacy non si applica a Siti Web operati da terzi.
I dati forniti si incorporano in un archivio automatico di "Utenti", del quale è responsabile Sulake Italia S.r.l. La finalità di tale archivio è la possibilità di fornire prestazioni al cliente, gestire le sue transazioni economiche nonché fornirgli ulteriori informazioni riguardo al servizio contrattato e agli altri servizi prestati da Sulake Italia S.r.l
Sulake Italia S.r.l promette di gestire i dati dell'Utente in forma confidenziale e sicura, secondo le vigenti leggi di protezione della Privacy e dei Dati Personali.

Qualsiasi altro utilizzo dei dati o loro cessione a terzi richiederà la previa autorizzazione dell'Utente.
Il titolare dei dati ha il diritto di ottenere informazioni riguardo i propri dati e a modificarli o cancellarli mediante comunicazione inviata a Sulake Italia S.r.l. Tale comunicazione dovrà constatare di:
· Nome, cognome e fotocopia della Carta d'Identità
· Richiesta di modifica, annullamento o cancellazione dei dati
· Domicilio dell'Utente

9 MISCELLANEA9.1 In questo documento, e salvo i casi nei quali si richieda di agire in altro modo, il termine "Dati Personali" significa: qualunque dato fornito dall'Utente relativo a una persona che possa essere identificata con tali dati, o con tali dati oltre a ulteriori informazioni che possano essere a disposizione di Sulake Italia S.r.l
9.2 Sulake Italia Srl . si riserva dil diritto di modificare o interrompere temporaneamente o in maniera permanente il Servizio (o qualsiasi parte di esso) con o senza previa notifica; Sulake Italia S.r.l non avrà alcuna responsibilità derivata da tale atto.
9.3 Questi Termini e Condizioni devono essere letti in accordo con la Politica di Privacy relativa alla protezione della Privacy dell'Utente.
10 COMPETIZIONI E LOTTERIEIn certi periodi, potranno essere offerte promozioni, lotterie e competizioni sul Sito Web. Esse saranno soggette a condizioni addizionali, descritte di volta in volta nel Sito Web.
11 SCELTA DI LEGISLAZIONE E GIURISDIZIONE11.1 Questi Termini e Condizioni d'Uso sono stati pensati in accordo con le leggi italiane, e in questo senso vanno interpretati. Attraverso questo documento, le parti in causa acconsentono a che i tribunali italiani abbiano giurisdizione esclusiva per decidere di qualunque questione o disputa relativa o derivata dal Sito Web e da questi Termini e Condizioni d'Uso. Il non esercizio da parte di Sulake Italia S.r.l di qualunque diritto o disposizione di questi Termini e Condizioni non costituisce una esenzione di tale diritto o disposizione. Se qualunque disposizione di questi Termini e Condizioni viene considerata invalida da un giudice con giurisdizione competente, le parti, in qualsiasi caso, acconsentono a che il giudice debba rispettare l'intenzione delle parti come dichiarato nella suddetta disposizione; il resto delle disposizioni di questi Termini e Condizioni d'Uso, inoltre, continueranno a essere valide e vigenti. Non puoi assegnare, concedere o trasmettere nessuno dei tuoi diritti previsti da questi Termini e Condizioni.
I sottotitoli presenti in questi Termini esistono solo per facilitare la tua lettura e non hanno nessun effetto legale o contrattuale
Habbo X
Ti ricordi la prima volta che ti sei entrato in Habbo Hotel?Probabilmente, non sapevi cosa fare, non avevi un solo amico virtuale e non sapevi come muoverti.
Non ti sarebbe piaciuto che ci fosse stato qualcuno lì con te a spiegarti come funziona questo mondo virtuale, ad aiutarti a trovare nuovi amici o a farti vedere come ci si muove per le stanze dell' Hotel?
Finalmente sono arrivati gli Habbo X e servono proprio a questo!
Un Habbo X ( Habbo eXpert) sarà una guida per i nuovi arrivati: li aiuterà a trovare nuovi amici e mostrerà loro che posto splendido è il nostro Habbo Hotel.Il Quartier Generale degli Habbo X è il Salone di Benvenuto, ma, a volte, potrai trovarli anche in altre Aree Pubbliche.Gli Habbo X spiegheranno loro cos'è l'Habbo Way e li aiuteranno a crearsi nuovi Habbo amici che renderanno la prima visita nel nostro Hotel molto più gradevole.
Gli Habbo X non sono Hobba o Moderatori. Gli Habbo X danno il benvenuto a nuovi giocatori e rispondono alle loro domande.
Al momento, la Squadra di Habbo X è al completo.Quando avremo bisogno di nuovi Habbo X, vi informeremo noi.
Joby,Community Manager
Per saperne di più sugli Habbo X
Gli Habbo X Possono Entrare nelle stanze Piene?Sì, gli Habbo X possono e anche nelle aree Pubbliche serve per aiutare le persone velocemente :)Quali Sono i Requisiti Per essere Habbo X ?1. Devi essere in Habbo da almeno 6 mesi 2. Devi essere entrato in Habbo almeno 200 volte 3. Devi conoscere e rispettare la Habbo Way 4. Devi avere molta pazienza e lo spirito del volontario 5. Devi essere chiaro e breve nel dare spiegazioni e info 6. Devi essere "pulito". Non devi aver accumulato piu di 2 ban 7. Ti deve piacere lavorare con un team Dove Trovo Gli Habbo X?Gli Habbo X li trovi sempre nell Salone di Benvenuto oppure in altre Aree Pubblichedisposti sempre a darti una mano :)Ho Sentito che gli Habbo X organizzano giochi è vero?Sì A volte gli Habbo X organizzano giochi per far divertire gli Habbini. Se vuoi partecipare, tieniti informato nella Newsletter e leggi gli articoli e le guide per essere sicuro e informato.
NON devi:
Chiedere o dare password, indirizzo e-mail o altre informazioni personali
Imprecare o usare termini razzisti e offensivi
Usare programmi per "modificare" l'Hotel
Trarre in inganno altri Habbo per farti dare Furni, Crediti, Informazioni Personali
Descrivere atti sessuali ad altri Habbo
Infastidire chi non vuole parlare con te
Cedere, vendere o comprare un account Habbo
Infrangere la legge e/o spingere altri Habbo a farlo
Se vedi qualcuno che infrange l'Habbo Way, chiama un Moderatore. Prenderà subito provvedimenti e tu avrai contribuito a rendere l'Hotel un posto più sicuro.
Show all FAQ categories
La habboway
Se vuoi conoscere le regole del comportamento in habbo leggi queste faq
Che succede se infrango la Habbo Way?
Se infrangi la Habbo Way sarai avvisato, quindi cacciato dalla stanza o bannato dall''Hotel.
Che devo fare se vedo qualcuno che infrange la Habbo Way?
Se vedi qualcuno che infrange le regole della Habbo Way, devi chiedere aiuto a un Hobba in servizio e quindi lasciare la stanza.
Perchè esiste l' Habbo Way?
Habbo Hotel è un posto in cui le persone vengono per rilassarsi, divertirsi e farsi nuovi amici in un ambiente sicuro e piacevole. La Habbo Way aiuta a mantenere Habbo Hotel un luogo sicuro e piacevole.
Perchè sono stato bannato?
Se non puoi entrare nell'Hotel e vedi comparire una finestra dove c'è scritto che hai infranto la Habbo Way, significa che sei stato bannato dall'Hotel.La maggior parte dei ban dura solo 2 ore. Se il tuo account su Habbo è stato banato per più di 7 giorni e vuoi contestare questo provvedimento, allora devi inviare una email utilizzando questo modulo.
Posso usare programmi per alterare le cose nell'Hotel?
No, perchè questi programmii cambiano il codice che viene mandato dal tuo computer ai server di Habbo Hotel. Questo viene espressamente proibito dal nostro regolamento. Ogni Habbo che fa uso di questo tipo di programma sarà bannato permanentemente e i suoi dati verranno inoltrati alle autorità.
Quanto detto si riferisce a qualunque tipo si cambiamento applicato al tuo Habbo, alle stanze degli ospiti e ai furni.
Perchè mio/a figlio/a è stato bandito/a dall'Hotel?
Se suo/a figlio/a è stato bandito/a dall'Hotel, probabilmente è solo per qualche ora.Tuttavia, se dopo questo arco di tempo non riesce ancora ad entrare, significa che ha infranto le regole dell'Hotel in modo serio e pertanto è stato/a bannato/a per un lungo periodo di tempoo o addirittura per sempre.
Perchè quello che scrivo compare nello schermo come "bobba"? Non fatelo…
Tutte le aree di Habbo Hotel sono coperte da un filtro che elimina bestemmie e altre parole offensive. Non solo, anche un linguaggio razzista o sessista viene filtrato, come del restoindirizzi e numeri di telefono.Ogni offesa di qualsiasi genere e ogni dato personale viene sostituito dalla parola bobba.Questo filtro funziona anche sui nomi, le missioni, i messaggi in console e i post-it degli Habbo.
Che cos'è la Habbo Way?
La Habbo Way è un codice di condotta che guida gli Habbo a comportasi bene in Hotel.
Show all FAQ categories
Ban
Per essere giusti con tutti i giocatori, Habbo applica dei ban standard.
Qui sotto trovi l'elenco completo delle categorie di ban.
Ban per truffa o scamming. Che cosa significa?
Rubare personaggi Habbo utilizzando MSN, indirizzi email . Promuovere scamsites via url e links ecc.Rubare Furni con trucchi (es. invitare un Habbo a giocare e poi cacciarlo via).
Ban per divulgazione di informazioni personali. Che cosa significa/include?
Chiedere o ricevere o dare QUALSIASI informazione che possa identificare un giocatore, membri dello Staff o membri della famiglia di un'altro giocatore o informazioni personali che riguardano qualsiasi membro dello Staff.Esempi possono includere: offrire o chiedere di farsi vedere via web cam, vendere, scambiare o prestare personaggi Habbo, account di PayPal, l'indirizzo del proprio messenger (msn, yahoo, irc ecc) , email, indirizzo, località, punti di incontro, nome della scuola che si frequenta, numeri di telefono, fotografie ecc.
Ban per furto. Che cosa significa/include?
Furto o utilizzo non autorizzato di Carta di Credito, SMS, linea telefonica al fine di ottenere Habbo Crediti. Devi avere l'autorizzazione di chi paga la bolletta o dell'intestatario della Carta di Credito prima di acquistare Habbo Crediti.
Ban per attività illegale/violazioni del Regolamento. Che cosa significa/include?
Promuovere droghe illegali, password phishing, keylogging, usare software di terze parti per alterare il codice dell'Hotel, partecipare a discussioni che riguardano attività illegali, giochi di ruolo violento, minacce di morte, divulgare informazioni confidenziali della Sulake sul web o via email o in qualsiasi altra forma, giocare in Habbo senza aver raggiunto l'età consentita dal nostro Regolamento.
Ban per incitamento all'odio. Che cosa significa/include?
Discorsi razzisti, disprezzo per l'altro genere, nomi razzisti o offensivi di avatar ecc.
Non tolleriamo discorsi che incitano all'odio. Li riteniamo inaccettabili.
Ban per linguaggio sessuale esplicito. Che cosa significa/include?
Cybersex, molestie sessuali, pubblicizzare siti porno, pubblicizzare la prostituzione, partecipazione ad attività di cibersesso o a lapdance, dare/chiedere Furni per cibersesso, portare avanti discussioni che riguardano azioni sessuali.
Ban per molestie. Che cosa significa/ include?
Bullismo, molestie sessuali, creazione di stanze per molestare altri giocatori, clonare il nome di un altro giocatore per disturbare, gridare il nome di un altro giocatore in una stanza, infamare qualcuno.
Ban per comportamento distruttivo. Che cosa significa/include?
Floodare (scrivere ripetutamente una frase ), tentare di far cadere la connessione di un altro giocatore, bloccare le porte dei teletrasporti, forzare un altro giocatore a scambiare contro la sua volontà, disturbare lo svolgimento del gioco di un altro giocatore, abusare delle chiamate al Moderatore.
Controllare il tuo Habbo
se vuoi sapere come muoverti in habbo o come si fanno i simboli leggi queste faq
Come funziona il campanello?
Può rispondere al campanello solo chi è proprietario della stanza o chi ha i diritti su di essa.Quando qualcuno suona il campanello di una stanza, appare una finestra. Se suona più di una persona, puoi vedere di chi si tratta utilizzando la freccia destra e la freccia sinistra che vedrai comparire nella parte inferiore della finestra. Se premi "Sì", entrerà solo l'Habbo il cui nome appare nella finestra. Lo stesso vale per "No", sarà negato l'accesso solo all'Habbo il cui nome compare in quel momento nel pop up. Per rifiutare l'ingresso a tutti, basta cliccare la "X" in alto a destra e chidere il popup.
Che succede se qualcuno mi ignora?
Se un utente decide di ignorarti non potrà leggere nessuno dei tuoi fumetti fino a quando non deciderà di smettere di ignorarti.La Habbo Way spiega chiaramente che non devi infastidire le persone che non vogliono parlare con te, pertanto, se pensi di essere ignorato da qualcuno, sarà meglio per te andarre altrove a cercare qualcun altro con cui parlare.
Devo premere di nuovo "Ignora" se rientro in una stanza?
Sì, quando lasci una stanza tutte le tue preferenze vengono cancellate. Perciò, se rientri, devi riselezionare tutti gli Habbo che desideri ignorare e premere di nuovo il tasto "Ignora".
Come smetto di ignorare un utente?
Puoi farlo in ogni momento selezionando lo stesso utente che avevi deciso di ignorare e cliccando su "Ascolta".Smetterai automaticamente di ignorare un utente nelle seguenti situazioni:- quando ti sposti in un'altra stanza pubblica- quando aggiorni la stanza in cui ti trovavi già- quando vai sul Navigatore- quando aggiorni Habbo Hotel
Chi posso ignorare?
Puoi ignorare chi vuoi, tranne:
- Il proprietario della Stanza degli Ospiti in cui ti trovi - Gli Hobba in servizio- I Moderatori in servizio- Lo Staff di Habbo Hotel in servizio( N.B. Il personale in servizio si riconosce dal distintivo )
Cos'è un blocca porte?
Quando un habbo si mette davanti ad una porta e non lascia passare gli altri habbo.Un proprietario di una stanza ha il diritto di bloccare la propria stanza, ma qualsiasi altro habbo preso a farlo potrebbe essere cacciato dalla stanza, o bandito dall'Hotel, quindi fai attenzione dove lasci il tuo Habbo.
Come posso chattare?
Quando ti trovi in una stanza scrivi nello spazio libero che si trova nella parte inferiore della finestra habbo in seguito premi enter per parlare.Se vuoi sussurrare oppure gridare, allora seleziona gridare oppure sussurraredal menu a cascata che si trova sulla sinistra. Se sussurri assicurati di cliccare sull'habbo vicino in modo che possano ascoltarti.
Perchè non sento quello che dicono le persone?
Se non senti quando le altre persone parlano, è probabile che non ti trovi abbastanza vicino. Puoi ascoltare le persone che si trovano al massimo ad un raggio di cinque quadrati da te. In questo modo potrai parlare più tranquillamente con i tuoi amici. Se gridi tutti ti sentiranno.Se qualcuno si trova fuori il raggio dei cinque vedrai delle bollicine con delle parole rimpiazzate da puntini. Questo significa che sentirai soltanto alcune delle cose che si stanno dicendo.Per gridare, in modo che tutti quelli che si trovano nella stanza ti possono sentire, seleziona "grida" dal menu a cascata che si trova sinistra dello spazio che serve a scrivere.
Come faccio a cambiare il mio look? Come faccio a cambiare il mio look?
Cambiare apparenza è facile, basta cliccare su "dati del personaggio" quando ti trovi in habbo e invista dell'Hotel (non puoi trovarti in nessuna stanza). Andrai direttamente nella pagina dove troverai l'opzione di cambiare la tua apparenza.Seleziona il tuo nuovo look e poi clicca su "fatto".
Come faccio a camminare, sedermi e sdraiarmi?
Per camminare in giro clicca per terra sulla mattonella che desideri raggiungere e aspetta. Il tuo Habbo si muoverà li. Per sederti o sdraiarti clicca sul pavimento sotto il furno letto o sedia che vedi.
Come faccio a ballare?
Per ballare, clicca te stesso in questo modo apparirà l'opzione di ballare. Clicca sul tasto balla sulla parte destra in basso della finestra, clicca di nuovo per farlo smettere.
Perchè sono ritornato nella pagina in vista dell'Hotel?
Probabilmente perchè sei rimasto inattivo per un periodo di tempo. Se non ti muovi per 5 minuti gli occhi del tuo habbo si chiudono, in modo che le persone sapranno che non sei attivo, dopo 15 minuti andrai a finire in vista dell'Hotel.
Come faccio a scrivere i cuoricini?
Per scrivere i cuoricini nel tuo pc in habbo, devi premere il tasto Shift e il tasto \ allo stesso momento, dovresti vedere un cuoricino.
Come faccio a trovare un lavoro?
HabboHotel non da da lavoro agli Habbini, puoi fare domanda per fare il volontario Hobba (guida dell'hotel) se hai più di 18 anni ma non è un lavoro vero comunque.
Come faccio a salutare?
Per salutare, clicca su te stesso e il tasto saluta comparirà sotto il tuo habbo sulla parte destra del tuo schermo. Clicca sul bottone e il tuo Habbo comincierà a salutare tutti i tuoi amici, clicca di nuovo per farlo smettere.
Come scrivo i codici alt? Come scrivo i codici alt?
Tieni giù il tasto alt, e usa i numeri sulla tua tastiera (la tastiera per i numeri che si trova sulla parte destra del computer). Questi sono i più comuni : ALT+0134 = Bomba ALT+0135 = segnale di ‘divieto d'accesso’ ALT+0135 = segnale di Stop ALT+0145 = catenaccio neroALT+0151 = nota musicale doppiaALT+0153 = ? simboloALT+0169 = © simboloALT+0174 = ® simboloALT+0204 = Catenaccio biancoALT+0213 = DiamanteALT+0245 = SpadeALT+124 = cuore biancoALT+141 = SpiraleALT+156 = SterlinaALT+157 = Stella biancaALT+159 = Cuore neroALT+161 = Nota musicale singolaALT+167 = fulmineALT+168 = ¡ simboloALT+169 = pesceALT+173 = ¿ symboloALT+175 = ClubALT+21 = PeculiareALT+230 = Tazza di caffèALT+241 = CellulareALT+246 = pollici in giùALT+248 = ° simboloALT+249 = Pollici in suALT+271 = Simbolo dell'EuroALT+276 = LambadinaALT+422 = ScheletroALT+424 = SottosopraALT+667 = Simbolo del centALT0176 = SuperscriptShift+ \ = Cuore
A che cosa serve il bottone "Ignora"?
Tutti gli Habbo hanno la possibilità di ignorare i discorsi di un altro Habbo in ogni momento. Basta cliccare sull'Habbo che si desidera ignorare e premere il bottone "Ignora".Per esempio, se c'è un Habbo che ti tormenta cantando una canzone di Elvis e tu non ne puoi più di ascoltarlo, premi "Ignora". In questo modo bloccherai tutti i tentativi dell'Habbo in questione di molestarti con le sue canzoni. Purtroppo, a volte gli Habbo sono costretti a ricorrere a questo tasto per cose più serie delle canzoni di Elvis come per esempio nel caso di pesanti offese.
Quando devo ignorare un Habbo?
Se non desideri parlare con un Habbo puoi ignorarlo.Se un altro utente ti sta infastidendo o molestando, tutto quello che devi fare è cliccare il tuo fidato bottone "Ignora" e penserà lui ad evitare che le parole dell'Habbo fastidioso raggiungano il tuo schermo. Ad ogni modo, se qualcuno ha infranto la Habbo Way devi prima mandare la tua richiesta d'aiuto e poi ignorare l'altro utente fino all'arrivo di un Hobba.
hijaxLinks("faq_1", "/components/faq");
Ban per volgarità. Che cosa significa/ include?
Bestemmiare, evitare il filtro bobba, dire parolacce, offendere, comporarsi in modo inaccattabile, attribuire nomi inaccettabili, condurre discussioni inaccettabili o creare arte ascii inaccettabile.
hijaxLinks("faq_1", "/components/faq");
Gli Habbo che ne infrangono le regole non sono i benvenuti nel nostro Hotel e possono esserne banditi.
Per conoscere la Habbo Way, clicca qui
hijaxLinks("faq_1", "/components/faq");
Sicurezza in habbo
Se vuoi chattare in modo sicuro in habbo leggi queste faq
Posso chiedere la restituzione dei furni rubati?
La responsabilità dei furni che possiede ricade sul giocatore. Habbo hotel non puo restituire o recuperare i furni una volta rubati.
Ho chiamato il moderatore ma non è intervenuto perchè?
Quando fai una chiamata ricordati di aspettare un po. I moderatori sono spesso occupatissimi a prendere tante chiamate e non possono sempre intervenire in tempo.Se il moderatore non è intervenuto è probabile che non abbia trovato le prove ( il log della conversazione) senza le quali non è possibile alcun intervento.Ricordati sempre di non uscire dalla stanza quando chiami il moderatore. La stanza deve essere sempre quella dove sono successi i fatti.Se credi che sia successo qualcosa di grave e il moderatore non è intervenuto scrivi al player support
Dove posso trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza?
Puoi trovare altre informazioni sulla sezione dedicata agli sicurezza
Mi hanno rubato il personaggio cosa dovei fare?
Se ti hanno rubato il personaggio e non riesci ad entrare in Habbo, per favore scrivi un email dalla pagina dei contatti inserendo i tuoi dati come il nome e il tuo indirizzo di posta elettronica con il messaggio.Cercheremo di ripristinarti il personaggio.Ricorda che quando un habbo viene rubato non possiamo piu restituire i furni ma si farà di tutto per bandire il personaggio responsabile del furto.
Cosa faccio se qualcuno mi chiede la password?
Se qualcuno ti chiede la password dovedsti inviare una chiamata di emergenza al moderatore cliccando sul punto interrogativo che trovi in habbo e spiegare il problema. Aspetta un po il moderatore potrebbe essere occupato se non ricevi risposta invia una denuncia al player support dalla nostra pagina dei contatti
Cosa dovrei fare se penso che qualcuno conosce la mia password?
Cambiala immediatamente, puoi farlo cliccando su "dati del personaggio" l'opzione la troverai se ti trovi in vista dell'hotel (fuori da qualsiasi stanza) vai alla seconda pagina e selezione " cambia la password". devi conoscere la data di nascita per poter cambiare la password. Questa è la data che hai inserito quando ti sei iscritto in habbo per la prima volta. Se non la conosci non puoi cambiare la password.
ATTENZIONE! non cambiare MAI la tua pass. Se qualcuno ti dice di farlo potrebbe essere una scusa per rubarti il personaggio e tutta la furni che hai. Se qualcuno ti dice di cambiare la password chiama un hobba subito.
Se scrivo la mia password comparirà come bobba?
Qualcuno mi ha detto che se scrivo la password in habbo comparira come bobbaNo comparirà come la tua password e tutti potranno vederlo. Ci sono troppe password per poterle includere nel filtroSe qualcuno ti dice che la tua password comparirà come bobba oppure ****** chiama un moderatore cliccando sul punto interrogativo che trovi in basso in Habbohotel spiega il problema e lascia la stanza.
Com'è fatta una buona password?
Una buona password è un misto di numeri e lettere maiuscole e minuscole.Non dovrebbero aver nessun significato.
Cos'è un sito scam?
Un sito scam o una scamsite è un sito web che offre al visitatore la possibilità di ottenere crediti gratis o furni gratis o codici che possono generare tanti crediti ecc. In genere ti chiedono di scrivere la tua password e il nome del tuo habbo. Cosi facendo regali il tuo account habbo ad un'altra personache presto si impossesserà del tuo habbo e tutti i tuoi furni.Non dare mail la tua password!Lo stesso vale per coloro che ti invitano a telefonare e inserire un codice. Il codice che inserisci servirà a caricare di crediti un'altro habbo.Una scamsite potrebbe contenere spyware, keylogger.
Cos'è un keylogger?
Un keylogger è un programma che spia tutto quello che una persona digita sul suo computer e lo invia al malintenzionato.Il keylogger puo essere inviato via e-mail o puo essere scaricato navigando in una pagina web.Il programma viene installato all'insaputa dell'utente.Per questo ti consigliamo di non dare mai la tua email e di fare massima attenzione ai siti che alcuni utenti ti propongono di visitare.Tieni sempre un antivirus attivato e aggiornalo continuamente.Il furto di altri personaggi attraverso l'uso di programmi spyware come i keyloggers è diffuso e una volta che l'hacker si impossessa della tua password potra entrare in habbo con il tuo personaggio e rubarti tutto.Ricorda di denunciare i furti scrivendo al nostro player support.
Cos'è un hacker?
Un hacker è un individuo che illegalmente entra in un sistema informatico di un'altro. In habbo una persona che ruba l'account di un altro habbo è considerato un hacker.Altre definizioni per hacker sono lamer, cracker per altre informazioni cerca keylogger, password phishing
Cos'è il password phishing?
Il password phishing è una tecnica usata per rubare la password di altri habbo.Una persona crea un account email fingendo di essere lo staff di habbo (jobysecurity@hotmail oppure lunadismeraldostaff@tiscali o mod.mike.80 ecc) in seguito ti invia un email chiedendoti la tua password o altre informazioni personali con la scusa che esiste un problema tecnico.Fai attenzione a queste emails lo staff non chiederebbe mai la tua password o alcuna informazione personale per nessun motivo.Per questo non dovresti dare mai la tua email.password, phishing, pass, security, sicurezza,
Perchè non devo dare il mio email?
Quando dai il tuo email o msn o altri tipi di messenger potresti mettere in pericolo la sicurezza del tuo habbo per questo potresti essere bandito.- Se dai il tuo email potrebbero inviarti un virus o un programma spyware o keylogger. Questi programmi servono a rubare le tue informazioni personali.- Il tuo account email non è sempre sicuro e un hacker potrebbe scoprire la password del tuo account di posta elettronica facilmente.Se una persona si impossessa del tuo account email puo chiedere un ripristino della password di habbo che viene inviata a questo email e cosi anche il tuo habbo e i tuoi furni verranno compromessi.-Il tuo email potrebbe essere diffuso ad altre persone senza il tuo permesso.-Quando dai il tuo email o msn lo staff di habbo non potra vigilare sulla tua sicurezza. -Non puoi mai sapere chi è in realtà la persona che sta dall'altra parte del messenger. Evita in ogni caso incontri nella vita reale.-Non dare mai informazioni come la via, il numero di telefono, la scuola che frequenti ecc. queste informazioni potrebbero essere diffuse o potrebbero essere usate contro di te.denuncia sempre chi ti chiede informazioni personali chiamando un moderatore o scrivendo al player support.
Perchè non devo dare informazioni personali?
Non dare mai per nessuna ragione informazioni personali che possono mettere in pericolo la tua privacy.Il tuo numero di telefono, indirizzo di casa, scuola o locali che frequenti, fotografie, tutte queste informazioni possono compromettere la tua incolumità.Potrebbero essere diffuse o usate contro di te.Ti raccomandiamo di non darle mai!.Se vieni scoperto a dare queste informazioni il tuo account verrà sospeso permanentemente.Altre informazioni personali come il nome del tuo cane, la città dove vivi oppure il tuo colore preferito non sono considerate pericolose.Fai attenzione al tuo account di posta questa potrebbero violarla se un hacker conosce la risposta alla domanda segreta che in genere è molto personale.Per questo fai attenzione alle domande personali che potrebbero farti.Se qualcuno ti chiede informazioni personali denuncialo chiamando un moderatore oppure scrivendo al player support
cos'è il flooding?
Floddare o fare flooding significa scrivere la stessa frase ripetutamente solo per disturbare.Questo tipo di comportamento non è tollerato e potresti essere bannato.
Non fatelo può essere noioso per gli altri Habbo.
Da .:Notte:.

Habbo Novita 26.03.07:


Habbo Novità 26.03.07:
Ragazzi i Furni Gotici sono arrivati! Comprateli.. sono Kiss e alla Moda, J
xD se vuoi essere alla moda acquista i furni gotici! Ci sono molte altre novità.. ci sono anche le sedie..!
Vi aspetto alle prossime novità sui Furni.. ah.. magari Toglieranno il set Hc dal catalogo..

Habbo X:


Gli Habbo X (Expert) sono coloro che aiutano i Nuovi di Habbo Hotel che sono:
1Girl.Franceska
Sonoro
Resole
Lunett@13
Marika
Michelamusolino
Proie91
Ecc… Ecc..
Questi aiutano I nuovi Arrivati li riconosci dal distintivo con su una X
Loro ti spiegheranno tutto ciò che hai da sapere su Habbo Hotel.. Chiedili Tutto quello di qui hai bisogno.. Li trovi Al salone D’ingresso..
Gli Habbo X possono entrare in Stanze Piene.. E posso anche organizzare Giochi.. per fare divertire gli Habbini che si annoiano.. Ma ricordati che sono molto occupati.. Durante il giorno ricevono molte persone che hanno bisogno dell’oro aiuto... quindi non ti scaldare molto se non ti rispondono in console.. se sei suo amico puoi sempre aspettare che ti mandano un Messaggio.. Attenzione: Non farti amici gli Habbo X solo per avere regali o altro.. Occupi la sua lista per niente.. se lo farai sarai eliminato dalla Console.. Ma non sarai espulso dall’Hotel.. se sei nuovo chiedi a qualcuno se puoi incominciare ad essergli amico.. Ma non farne abuso in modo non corretto! Gli Habbo X dopo tutto sono Normali!
Il fatto che sono Habbo Club non vuol dire che ricevono Habbo Crediti in regalo perché ricorda.. I FURNI GRATIS NON ESISTONO!

Habbo:


In Habbo hotel le regole sono chiare.. Clicca su entra nella home page di http://www.habbo.it/ dopo di che registrati a sinistra dove c’è scritto “registrati qui” entra e fai quello che ti vieni detto.. poi ti chiederà la i-mail di te o dell’utente che userà l’habbo, finito di registrarti entra nel Salone di benvenuto.. cioè clicca dove c’è scritto “Sei Nuovo? entra :-)” e quando sei entrato nel salone di benvenuto vedrai molte persone.. fra qui alcune con uno strano simbolo.. ecco quel simbolo è una X tu devi chiedere informazioni solo a coloro che possiedono Il segno Di una X chi non la ha.. parlaci ma non chiedergli informazioni personali del tuo Habbo. Mentre stai parlando con l’habbo che ha su un distintivo a forma di X chiedigli come Fai a creare una stanza.. quando hai creato la tua stanza entraci e vedi se sei soddisfatto della forma che hai dato alla tua stanza.. Chiama la stanza con un nome decente.. del tipo “La mia stanza di Habbo” oppure “Habbo hotel” ecc. chiamala in un modo che non possa mettere disagio la gente.. poi chiedi a qualcuno se vuole diventarti amico.. devi cliccare su Richiesta di Amicizia se ha accettato la tua richiesta ti uscirà su grigio.. come se fosse un’ombra. Mandali dei messaggi ogni tanto, prendendo la tua Console clicca su amici e infine clicca il tuo amico e scrivigli un messaggio.. dopo di che manda in via.. E questo è Habbo il tuo primo giorno.. Ma man mano che sei in Habbo scoprì quanto è magico restare in Habbo e vedrai che col tempo diventerai famosa con tanti amici.. Ma prima devi conquistare la fiducia degli Habbo.. Non è molto facile. Perciò ti rivolgi Agli Habbo Expert (X) chiedili informazioni.. più tardi clicca su i tuoi dati e conferma la tua e-mail.. ti arriverà al più presto un messaggio con su scritto che devi cliccare su un Link per verificare se il tuo indirizzo i-mail è giusto.. Col tempo riceverai i-mail da parte dello staff di Habbo Hotel.. e ricorda non dare mai la tua Password.. Nemmeno a chi pensi di conoscere da una vita… nemmeno alla tua fidanzata.. quindi stai attento e leggi molto bene L’habbo Way.. Buona Fortuna! Leggi e spargi la voce del sito: http://www.habbonotte.blogspot.com/ Grazie e ancora Buona Fortuna! Ascolta i miei consigli..

domenica 25 marzo 2007

Habbo Scrittori:


Gli Habbo Scrittori sono degli Habbo che scrivono sempre.. eheh bhe.. questo lo si sapeva già, :) xD :O ma allo stesso non scrivete troppe volte ad Habbo Hotel.. tenteranno se gli hai già inviato un'email di risponderti entro 48 ore.. ma solo per domande o curiosità serie! sennò si sarà Bannato a vita!

Habbo Personaggi:


Ciao.. In habbo hotel ci sono molte persone.. si.. ma fra qui veri V.I.P dell'Hotel.. del tipo:

Habbo staff Manager: Lunadismeraldo


Ect.. in realtà non sono proprio dei V.I.P.. ma aiutano a fare si che tutti rispettano L'Habbo Way..

Habbo Club:


Gli Habbo Club sono coloro che hanno speso 25 crediti per diventare V.I.P..

Ma non solo.. anche per avere accessi speciali ad alcune zone tipo il Mamhoot o avere nuove acconciature ect.. Il Distintivo è Ha Forma di cerchio con su scritto HC.. puoi dicidere di non mostrarlo in pubblico semplicemente cliccandoci su esso..

Habbo Staff:

Gli Habbo Staff sono unici.. Fidati solo di loro portano un distintivo con su scritto in oro Habbo Staff eccolo qui.... -------------------------------------->
E mi raccomando.. se uno dice di essere dell'Habbo Staff mentre non mostra il distintivo Habbo Staff Bannalo subito! perchè ti vuole Truffare sicuramente..

Habbo Crediti:


Ciao, ti diverti su Habbo ma vuoi di più? Allora ecco quello che cercavi, Gli Habbo Crediti!!

Con gli Habbo Crediti puoi acquistare Furni che ti permettono di arredare la tua stanza..

Man Mano che ci prendi gusto potrai acquistare anche i furni Rari,.. e se vuoi iscriviti ad Habbo Club.. costa solo 25 crediti.. che sono nemmeno 6 euro.. anzi 5! Però ricorda che devi pagare per avere dei crediti! RICORDA CHE NON ESISTONO CREDITI GRATIS E SE TI DICONO CHE ESISTONO VUOL DIRE CHE TI STA PER TRUFFARE! Quindi vai sul sicuro.. acquista crediti su www.habbo.it/credits! Li troverai tutti i modi ESISTENTI per acquistare i tuoi crediti per arredare le tue stanze in modo carino!

Habbo Hotel:

Habbo Hotel è un sito dove ti permette di registrarti Gratuitamente quando vuoi.. Puoi palrare con i tuoi amici su Habbo Hotel.. Puoi acquistare Furni Su Habbo.. Insomma che aspetti? ci sono un sacco di amici che ti aspettano su www.Habbo.it!